Testimonianza Cristiana

Testimonianza Cristiana

Condivisioni 0

Buon pomeriggio,
sono appena tornata da Medjugorje dove ho sentito parlare del vostro meraviglioso gruppo.
Intendo con infinita gioia iscrivermi a CUORI PURI, ho letto il regolamento e con tutto il cuore mi impegno a rispettarlo e onorarlo.
Mi chiamo Cristiana,nubile, ho 38 anni, una meravigliosa figlia di nome Veronica nata nel 2002 da una breve relazione; ho offerto la mia castità a Maria la prima volta che mi ha chiamato a Medjugorje nel novembre 2009; e devo dire che non è stato per nulla difficile con il Suo aiuto! Tale voto verrà meno il giorno del mio matrimonio davanti a Lei e a Suo figlio Gesù con lo sposo che Lei stessa mi farà incontrare, quando lo riterrà opportuno.
Nel frattempo la Gospa mi sta accompagnando in un meraviglioso percorso di conversione e di preghiera, che mi ha davvero cambiato la Vita. Mi sta insegnando l’Amore che non avevo mai conosciuto prima, la pazienza, il silenzio, l’attesa, io che ero abituata a volere tutto e subito.
E’ per me meraviglioso poter condividere con Voi una scelta personale che io ho fatto quasi due anni fa e che sto portando avanti con grande gioia e convinzione.
Non vedo l’ora di indossare l’anello che porterò con grande orgoglio gioia e consapevolezza e di poter fare davvero tanti proseliti.
Vorrei altresì entrare a far parte attivamente e in prima persona della vostra associazione, desidererei davvero esservi utile in qualche modo.

Cristiana 28/08/2011

Condivisioni 0

La Castità Prematrimoniale come scelta di vita. Entra a far parte di Cuori Puri, iscriviti e potrai richiedere l'anello.