La drammatica storia di Carolina: ‘Avevo fatto un patto con il diavolo. Ma Gesù ha deciso di liberarmi’

La drammatica storia di Carolina: ‘Avevo fatto un patto con il diavolo. Ma Gesù ha deciso di liberarmi’

Condivisioni 105

La storia di Karolina è stata raccontata ampiamente da Papaboys.org  , abbiamo deciso di pubblicarla dopo la segnalazione di un ragazzo di Cuori Puri. Leggendo, ha scoperto che Karolina parla anche di noi. 

S.L. Che cosa ti protegge dai nuovi attacchi del nemico? Come si presenta la tua vita sacramentale, appartieni a una comunità giovanile, nella quale potresti crescere nella fede?

K. dopo la mi liberazione finale dei demoni, per qualche tempo mi sentii come un neonato, ma presto satana si fece vivo di nuovo. Satana cercava costantemente di molestarmi attraverso incubi o per mezzo di altre persone che erano sotto il suo influsso. Ma il nostro Dio che ci ama tantissimo non mi ha permesso di sbagliare nuovamente. Egli mi indicava delicatamente diversi gruppi, per esempio il Movimento dei “cuori puri” e metteva nelle nostre anime il desiderio di partecipare agni incontri di queste comunità perché forniscono un grande aiuto per i giovani. Oggi, è importante per me fare la confessione mensile e accostarmi il più spesso all santa Comunione. E importante l’adorazione del Santissimo sacramento e la costante preghiera di lode a Dio.

Tutta intervista la potete leggere qui ( clicca qui ). E’ molto dura e toccante. 

Testimonianza di Karolina, una ragazza di 18 anni che, insieme con sua cugina Karina di 17 anni, ha vissuto un’esperienza terribile: quella di essere posseduta da Satana, seguita da un evento stupendo: la sua liberazione  avvenuta grazie all’intervento potente di Gesù.

Buona lettura

Condivisioni 105

La Castità Prematrimoniale come scelta di vita. Entra a far parte di Cuori Puri, iscriviti e potrai richiedere l'anello.