Cuori Puri nelle parole della Madonna dal 1983 ad oggi

Documenti

Cuori Puri nelle parole della Madonna dal 1983 ad oggi.

Fino al 2 ottobre del 2005 ci esorta a purificare i nostri cuori poi il 2 Dicembre 2005 per la prima volta pronuncia CUORI PURI -” …. Solo i CUORI PURI, riempiti con la preghiera e misericordiosi possono sentire l’amore di mio Figlio”.

Dal 2006 al 2007 ci insegna come purificare i cuori ovvero con la preghiera ed il digiuno.

Nel 2009 ci dice – siano i vostri CUORI PURI e accoglienti affinché l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore- .

Fino al 2005 ci esorta a purificare i nostri cuori , poi ci dice come fare e nel 2009 ci spiega il perché occorre essere un CUORE PURO, affinché attraverso il CUORE PURO possa transitare l’amore di Dio per gli altri.

Il 2 Novembre del 2010 da per scontato che esistano dei CUORI PURI e chiede di consegnarli a lei – ….. Datemi i vostri cuori purificati, perché possa illuminarli con la luce della vita, mio Figlio. Vi ringrazio-.

Il 2 Dicembre del 2011 mentre Ania, è lì sulla collina del Podboro vicino a Mirjana con i primi mille anelli di CUORI PURI che dopo la benedizione sarebbero stati spediti in tutta Italia, ai primi mille iscritti al movimento ecco che la Madonna proprio allora dice: – . Figli miei, solo un CUORE PURO, non appesantito dal peccato può aprirsi e solo occhi sinceri possono vedere la via per la quale desidero condurvi-.

Per finire il messaggio del 2 Agosto 2012 in cui la Madonna per tre volte pronuncia CUORI PURI , ci sottolinea che è un dono, ci dice che solo i CUORI PURI sanno come portare la croce ed infine ci indica che è il mezzo per arrivare alla luce della vera fede. Ricerca fatta da Francesco Ignomirelli.

La Madonna parla di Cuori Puri nei suoi Messaggi di Medjugorje:

Messaggio del 23 settembre 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
….. e si prega perché i cuori possano essere purificati dal peccato

Messaggio del 30 gennaio 1984 (Messaggio straordinario)
«Pregate. Desidero purificare i vostri cuori nella preghiera. La preghiera è indispensabile perché Dio vi dona le sue grazie quando pregate».

Messaggio del 13 febbraio 1984 (Messaggio straordinario)
«Digiunate e pregate. Datemi i vostri cuori. Desidero rinnovarli. Desidero che siano puri».

Messaggio del 16 dicembre 1984 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
Figli cari! Fate sì che la chiesa profumi di Natale! E che il Natale sia già sui gradini della vostra casa! Purificate i vostri cuori così da essere pronti a ricevere Gesù a Natale.

Messaggio del 23 giugno 1985 (Messaggio dato al gruppo di preghiera)
………..purifica i nostri cuori per renderci degni di donare la tua santa misericordia

Messaggio del 4 dicembre 1986
Cari figli, anche oggi vi invito a preparare i vostri cuori per questi giorni, in cui il Signore desidera in modo particolar purificarvi da tutti i peccati del vostro passato. Voi, cari figli, non potete farlo da soli, perciò sono qua io ad aiutarvi. Pregate, cari figli, solo così potete conoscere tutto il male che sta in voi e presentarlo al Signore in modo che il Signore possa purificare del tutto i vostri cuori. Perciò, cari figli, pregate senza sosta e preparate i vostri cuori nella penitenza e nel digiuno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 2 febbraio 1990 (Messaggio straordinario)
……….non andrete in cielo se i vostri cuori non sono puri ed umili.

Messaggio del 2 luglio 2005 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
……… Purificate i vostri cuori,

Messaggio del 2 ottobre 2005 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
………. Purificate i vostri cuori

Messaggio del 2 dicembre 2005 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
…. Solo i cuori puri, riempiti con la preghiera e misericordiosi possono sentire l’amore di mio Figlio.

Messaggio del 2 gennaio 2006 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
….. Cosa c’è di falso nei vostri cuori? Purificateli con il digiuno e la preghiera.

Messaggio del 18 marzo 2007 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
……. Cari figli, in me c’è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera.

Messaggio del 2 settembre 2007 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
……. Datemi i vostri cuori semplici, purificati con il digiuno e la preghiera.

Messaggio del 25 novembre 2009
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri CUORI PURI e accoglienti affinché l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 2 novembre 2010 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
….. Datemi i vostri cuori purificati, perché possa illuminarli con la luce della vita, mio Figlio. Vi ringrazio.

Messaggio del 2 dicembre 2011 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
Cari figli, come Madre sono con voi per aiutarvi con il mio amore, preghiera ed esempio a diventare seme di ciò che avverrà, un seme che si svilupperà in un forte albero ed estenderà i suoi rami nel mondo intero. Per divenire seme di ciò che avverrà, seme dell’amore, pregate il Padre che vi perdoni le omissioni finora compiute. Figli miei, solo un CUORE PURO, non appesantito dal peccato può aprirsi e solo occhi sinceri possono vedere la via per la quale desidero condurvi. Quando comprenderete questo, comprenderete l’amore di Dio ed esso vi verrà donato. Allora voi lo donerete agli altri come seme d’amore. Vi ringrazio.

Messaggio del 2 agosto 2012 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
Cari figli, sono con voi e non mi arrendo. Desidero farvi conoscere mio Figlio. Desidero i miei figli con me nella vita eterna. Desidero che proviate la gioia della pace e che abbiate la salvezza eterna. Prego affinché superiate le debolezze umane. Prego mio Figlio affinché vi doni CUORI PURI. Cari miei figli, solo i CUORI PURI sanno come portare la croce e sanno come sacrificarsi per tutti quei peccatori che hanno offeso il Padre Celeste e che anche oggi lo offendono ma non l’hanno conosciuto. Prego affinché conosciate la luce della vera fede che viene solo dalla preghiera di CUORI PURI. Allora tutti coloro che vi sono vicini proveranno l’amore di mio Figlio. Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto perché vi guidino sulla via verso la salvezza. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni giudizio. Vi ringrazio.

Messaggio del 2 ottobre 2012 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di apostoli dal CUORE PURO. Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà. Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia. Solo allora mi capirete, figli miei. Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio. Allora potrete aiutarmi. Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio. Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere. Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio. Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno. Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio.

Condivisioni 0

 
 
 

La Castità Prematrimoniale come scelta di vita. Entra a far parte di Cuori Puri, iscriviti e potrai richiedere l'anello.